Sarah Altobello si emoziona parlando dei suoi genitori

L'influencer ripensa al rapporto che ha con i suoi genitori e, dispiaciuta, si augura di poter rimediare ad alcune mancanze

Nel corso del tardo pomeriggio, approfittando di un momento di relax, Sarah decide di aprirsi con i suoi compagni per lasciar spazio ai suoi pensieri.

L'influencer confessa di aver pensato più volte ai suoi genitori e, non essendo mai stata molto affettuosa nei loro confronti, si dice piuttosto amareggiata e dispiaciuta. “Io sono anaffettiva” esclama e spiega che – nonostante abbia un carattere molto espansivo ed esuberante – ha sempre avuto difficoltà ad essere dolce con il suo papà e la sua mamma. “A volte mi piacerebbe trovare le parole per dire quel ti voglio bene a mio padre” continua, scoppiando in lacrime.

Dispiaciute per la loro compagna d'avventura, Milena e Nicole cercano di tirarle su il morale e le spiegano che, pur non avendo dimostrato il suo affetto con baci e abbracci, sarà sicuramente riuscita a trasmettere tutta la sua stima e il suo amore ai genitori anche attraverso dei semplici gesti e parole. “Nelle persone dobbiamo trovare la chiave” dice infatti Nicole, spiegandole che ciascuno di loro ha un modo diverso di dimostrare le cose.

Dopo questo momento di sfogo, Sarah riuscirà ad essere più affettuosa con i suoi genitori così da mettere da parte i suoi rimpianti?