Sarah Altobello si racconta a Charlie Gnocchi

La sua personalità, il suo benessere e il motivo della sua serenità. Quali sono? Stare bene con sé stessa

“Avresti voglia di chiacchierare?” Chiede Charlie a una Sarah un po' annoiata e la sua risposta: “Voglio stare un po' sbandata”.

L'argomento introdotto dal radio speaker si concentra sui principi morali, sulle questioni di principio, rispetto, educazione, la sua curiosità si plasma in un interrogativo: “Ti impunti o lasci perdere?”

“Ci sono delle cose che mi irritano il chakra” spiega spontanea la concorrente, per poi farsi seria. D'abitudine, Sarah lascia andare, per poi conservare un proprio pensiero, creare una propria opinione.

“Se Sarah dice qualcosa a Sarah, vuol dire che c'è, bisogna ascoltarsi” afferma la VIP che racconta a Charlie che spesso è solita anche parlare con sé stessa davanti a uno specchio, per comprendersi meglio, per darsi modo di dialogare con sé stessa, in questo modo può fornire e chiedere domande e risposte.

Charlie è molto interessato e le chiede se sia proprio questo il suo punto di forza e la VIP ammette: “Mi fa planare!”

E come combatte l'apatia la nostra opinionista? La concorrente sfama la curiosità di Charlie raccontando che combatte tristezza, apatia, noia, affrontando di petto le situazioni e ascoltando cosa il corpo e la mente vogliono.

Il radio speaker riconosce che Sarah è una donna molto positiva, ma che trasmette anche positività. La VIP afferma che spesso questa esuberanza, questo suo essere spesso allegra e affrontare la vita con il sorriso, vengono scambiati per maleducazione.

“Tu sei molto attenta a capire cosa vuoi che ti capiti” osserva Charlie, notando che la opinionista sceglie le sue battaglie, da cosa farsi coinvolgere e anche da chi e Sarah chiarisce: “Cosa faccio? Devo stare a perder tempo?”

La VIP chiarisce che la cosa che più le importa è stare ben con sé stessa e questo basta per la sua serenità.