Sarah Altobello su Attilio Romita: "L'ho visto fragile"

Sarah è dispiaciuta per l'eliminazione di Attilio e, chiacchierando con Nikita, ripensa all'amicizia nata con il VIP

L'uscita di Attilio ha scosso Sarah, donna con cui il giornalista aveva un'intesa particolare. Mentre è intenta a lavare i piatti, la VIP si sfoga con Nikita.

Voleva bene ad Attilio, è stato per lei un punto di riferimento all'interno della Casa. Ha provato a fare di tutto per risollevarlo ma non ha potuto niente: alla fine, il giornalista aveva perso ogni forza. Ma Sarah non ha rimpianti. Gli ha dato tutto quello che poteva. “Io di più non potevo fare” afferma.

Ripensa a quando lo vedeva solo e in disparte. Attilio, secondo lei, aveva difficoltà nell'approcciarsi agli altri, per questo gli è stata sempre vicina. Quasi si rivedeva in lui e nella sua solitudine.

Al solo pensiero Sarah scoppia in lacrime e allora Nikita corre ad abbracciarla: “Gli sei stata vicina, dovresti essere fiera di questa cosa” le dice per consolarla.

La donna non può credere che Attilio non sia più nella Casa. La sua sola compagnia la faceva stare bene. “L'ho visto fragile” sussurra tra le lacrime. “Vedere un uomo fragile mi ha fatto male”.

Ha perdonato tanto ad Attilio, ma non se ne pente. Nonostante sbagliasse, nonostante alle volte si comportasse in maniera poco carina, Sarah non si è mai tirata indietro e ha sempre offerto una spalla su cui piangere al VIP. 

Anche Antonino si avvicina e la consola. È certo che Attilio adesso sia sollevato perché, una volta fuori, ci si rende conto di essere solamente in un gioco. La donna si asciuga le lacrime.

Le mancherà, ma è contenta di averlo conosciuto. Il televoto li ha divisi, ma la loro amicizia sopravviverà!