Sarah Altobello su Attilio Romita: "Mi ha fatto male"

I VIP continuano a vivere delle forti incomprensioni e, da un'accusa di Attilio, scoppia un forte faccia a faccia

Nella Casa di #GFVIP gli scontri e i confronti sono sempre all'ordine del giorno e, tra Attilio e Sarah, negli scorsi giorni, la tensione è tornata a essere molto protagonista.

Il giornalista in settimana ha attaccato la VIP mettendo in discussione la sua lealtà nei confronti della nuova entrata Dana. Da quella accusa, la VIP si è scagliata contro il suo compagno e tra i due è scoppiato un forte conflitto che li ha portati a distaccarsi e a non rivolgersi più la parola.

“È contradditoria” aveva detto Attilio facendo riferimento al legame di amicizia instaurato da Sarah con la modella.

L'opinionista non ha accettato l'accusa e ha puntato il dito verso il suo compagno definendolo falso. “Mi ha fatto male” gridava pensando a tutti i loro malintesi, “Non lo voglio più vedere” aveva dichiarato ai suoi compagni durante un suo acceso sfogo.

Sarah si mostra molto ferita, il VIP per lei era un importante punto di riferimento e dichiara, con grande delusione, tutto il suo rammarico rispetto a quanto dichiarato dal giornalista.

Attilio, difendendo le sue accuse, afferma che avrebbe voluto che la VIP difendesse Dana da coloro che le stavano andando contro, e si è stupito invece che appoggiasse i loro discorsi.

I Vipponi si confrontano e cercano di chiarire ogni malinteso, ma non riescono a trovare un punto in comune. Continueranno il loro faccia a faccia subito dopo la diretta?