Sarah Altobello su Edoardo Tavassi: "Non lo sopporto"

Sarah racconta a Patrizia e Wilma della discussione con Tavassi e ammette la sua antipatia nei confronti del coinquilino

Sarah non ha ancora superato la sua discussione con Edoardo Tavassi. Ancora infastidita dalla personalità del coinquilino, la VIP racconta della loro lite a Patrizia e Wilma, assenti in quei giorni.

Dopo aver ribadito le sue ragioni, Sarah sentenzia: “Questo ego spropositato sempre a me dà fastidio”. Patrizia commenta la questione senza peli sulla lingua. La conduttrice non sembra sopportare chi cerca a tutti i costi di sovrastare gli altri con la sua personalità e, riferendosi anche a Charlie, dice: “Io non ho bisogno di far vedere che so condurre, parlare e recitare”.

Riferendosi alle critiche ricevute da parte di Tavassi, che l'avrebbe accusata di cercare la lite per una questione di visibilità, Sarah dichiara di non averne assolutamente bisogno: “Io sono venuta qua come Sarah Altobello, chi mi conosce sa come sono”. Patrizia non ha dubbi sulla sua sincerità: “Facciamo venir fuori la verità, non la finzione” dice, convinta che in Casa in molti siano falsi. “Qui non c'è nessuno di vero” commenta Wilma, d'accordo con la coinquilina.

“Non lo sopporto” conclude Sarah, ancora risentita nei confronti del coinquilino. Saranno ancora scintille tra i due?