Sarah Altobello sui #Donnalisi: "Sono fatti l'uno per l'altra"
Sarah Altobello sui #Donnalisi: "Sono fatti l'uno per l'altra"

Sarah Altobello sui #Donnalisi: "Sono fatti l'uno per l'altra"

Nonostante i numerosi alti e bassi del loro rapporto, Sarah e Martina credono nell'amore tra Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria

Il pomeriggio in attesa della puntata scorre lentamente e all’insegna della tranquillità. Mentre molti VIP si riposano per fare il carico di energie, Martina Nasoni e Sarah Altobello chiacchierano in giardino.

Entrambe commentano l’importanza di circondarsi di persone positive per non vivere con tranquillità e allegria, lontano da cattive influenze. Il discorso, poi, si sposta sul rapporto complicato tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria. Le due VIP credono molto nel loro amore e confidano nel fatto che i due, prima o poi, troveranno il modo di far funzionare il loro rapporto senza ulteriori liti e inutili discussioni.

“Spero che Edoardo non si arrabbi più per tante cose e che Antonella mantenga di più la calma” dice Martina, mentre Sarah è convinta che a prescindere dai nervosismi i due riusciranno sempre a superare le loro difficoltà: “La loro unione e il loro sentimento vince su tutto”“Edoardo non riesce a stare più di ventiquattro ore lontano da Antonella” dice sorridendo Martina, intenerita dal comportamento del VIP che, estremamente innamorato, nonostante le arrabbiature torna sempre dalla sua Antonella.

Nessuna delle due sembra avere dubbi sul futuro dei #Donnalisi. “Sono fatti l’uno per l’altra” dice Sarah mentre Martina, guardando al futuro, commenta: “Secondo me quando usciranno da qua ce la faranno, hanno un sentimento che li lega che è fortissimo”.

Le due VIP avranno ragione sul futuro dei #Donnalisi? Il loro amore avrà finalmente la meglio o nuove incomprensioni turberanno il loro complicato rapporto?