Scambi di confidenze tra Vittorio Menozzi e Federico Massaro
Al termine della puntata, Federico e Vittorio commentano insieme l'accaduto e la discussione avvenuta tra Beatrice e Anita
Dopo una puntata intensa e ricca di emozioni, Federico e Vittorio si ritrovano insieme in giardino per commentare i loro percorsi e ciò a cui hanno assistito durante la serata.
Vittorio ripensa al suo ingresso, da quel momento è cambiato tanto: all'inizio era più riservato, ora si sente più sciolto. Federico è molto differente da lui, è più estroverso, porta sempre il buonumore, non deve preoccuparsi di non essere capito.
L'amico ringrazia ma immagina che tali parole siano principalmente dettate dall'affetto che Vittorio prova per lui. "Non ti rendi conto di quanto sia importante trasmettere positività" risponde il modello parmense.
Inoltre, Federico non ha ancora raccontato la sua storia, ha davvero molto da dare. Al contrario di Sara, le sue vibrazioni sono diverse.
Passano a parlare dello scontro tra Anita e Beatrice. Federico ha sofferto a vedere la ragazza così nervosa e adirata. Vittorio spiega che la giovane ha voluto sotterrare quel lato del suo carattere. Si è sentita attaccata e ferita nel suo intimo, mostrando tutte le sue fragilità.
"In questo non sono d'accordo con Bea" afferma Federico che, nonostante sia legato all'attrice, riconosce gli sbagli dell'amica.
Federico e Vittorio, ormai uniti da un sincero sentimento di amicizia, continuano a chiacchierare e a godersi la tranquilla serata. Quale sarà il futuro di Federico?