Scambi di opinioni tra Antonella Fiordelisi e Luca Onestini

Onestini e Antonella, appartati in cortiletto, parlano della tormentata storia dei Donnalisi e delle provocazioni di alcuni VIP

Mentre i Vipponi si dilettano con giochi di gruppo, Antonella e Onestini si concedono qualche chiacchiera e confidenza. 

Iniziano parlando di Edoardo e della storia altalenante dei Donnalisi. L'influencer era davvero decisa a chiudere ma adesso ha preferito ripensarci. 

"Ci stiamo riprovando" dice Antonella con lo sguardo basso. Faranno ancora un tentativo, ma se dovessero stare ancora male chiuderanno la relazione per sempre. 

Secondo Onestini, sono giovani e belli, stanno facendo un'esperienza unica, non ha senso farsi del male reciprocamente. Lui ha sempre spronato Edoardo ad assecondare i suoi sentimenti. "Se vuoi andare da lei, vai da lei" gli ha detto. 

Di certo devono trovare una soluzione, perché una storia così complicata non può andare avanti a lungo. Consiglia loro di non curarsi dei commenti degli altri: la relazione è la loro e devono gestirla come meglio credono. 

Il loro rapporto deve essere la priorità, perché il gioco un giorno finirà mentre la loro storia potrebbe proseguire. 

Antonella è dubbiosa: se Edoardo dovesse avere degli atteggiamenti che non le piacciono, avrebbe dei ripensamenti. 

Successivamente, parlano di Oriana e delle ragazze che le stanno intorno. Antonella è stanca delle continue provocazioni della venezuelana. Lei ha si è ripromessa di non lanciare più frecciatine, e ci sta riuscendo, ma ha notato che le altre donne non sono così clementi.

Le sembra che trovino sempre il pretesto per infastidirla, mentre lei ha smesso di rispondere. Non fanno che parlare male, lo sente che la nominano durante i loro discorsi. 

Se prende appunti durante gli show, è perché preferisce scrivere piuttosto che adirarsi. 

Onestini non è d'accordo, non vede l'accanimento che nota lei. In più, non pensa che Antonella sia stata così pacata come dice. 

Ma non c'è modo di far cambiare opinione alla modella che difende le sue idee con la sua solita tenacia. 

Chi avrà ragione tra i due? Ci sono davvero dei VIP che cercano lo scontro ad ogni costo oppure tutti preferiscono vivere nella tranquillità?