Scambio d'opinioni mattutino tra Maria Teresa Ruta e Helena Prestes

Una domanda di Helena accende la polemica: perché Maria Teresa vede delle similitudini tra le Zelena e le Rosmello?

Si prospetta una mattinata accesa per gli inquilini, con un primo diverbio nato in giardino. Helena, vedendo Maria Teresa, non resiste all'impulso di chiederle come mai abbia messo in discussione la sua amicizia con Zeudi paragonandola a quella tra Dayane e Rosalinda. Cosa ci ha visto di simile?

Maria Teresa risponde dicendo che, anche nella sua edizione, ci sono state due donne che si sono baciate. Helena non è convinta, non c'è stata alcuna voglia di copiare altre coppie. Inoltre, viene sempre accusata di essere una giocatrice, ma nei fatti è stata Zeudi a entrare in corsa e ad avvicinarsi a lei. "A me non tornavano i conti del tempo" dice la giornalista, che spiega di essersi informata successivamente su quando sia avvenuto il bacio. Credeva fosse stato dopo il ripescaggio, per questo inizialmente aveva dei dubbi su Helena. 

Helena, allora, racconta come sono andate le cose: Zeudi non solo si è avvicinata a Javier in sua assenza, ma ha anche baciato Alfonso mentre professava amore per lei. Dopo, la brasiliana spiega di non aver voluto nominare Maria Teresa proprio per chiarire la questione. 

Adesso che ha scoperto le tempistiche, Maria Teresa ha qualche ripensamento sulla storia. 

Ancora amareggiata, Helena è convinta che a Zeudi non interessi nulla di lei. "Non conosce ancora sé stessa" dice. Spera solamente che la smetta di parlare di lei. 

Secondo Maria Teresa, la ragazza dovrebbe raccontare di più la propria storia, piuttosto che aggregarsi a Helena. La modella, in ogni caso, sembra voler prendere le distanze. Deciderà lei quando e se parlarle, se poi a Zeudi non starà bene, sarà libera di non risponderle. 

Chiarito ogni malinteso, Maria Teresa e Helena proseguono la mattinata in armonia. L'unica decisione certa è quella di Helena, ormai risoluta a interrompere il suo rapporto con la miss.