Arriva l'Imitaparty: al via con lo scambio di identità

Il Grande Fratello rimescola le carte e sfida gli Inquilini a vestire i panni dei propri compagni e a imitarsi a vicenda

Quanto si conoscono l'un l'altro gli Inquilini? Un gioco svelerà l'arcano grazie a un po' di sana ironia. 

Radunati in salone, i ragazzi ascoltano le parole di Beatrice e Massimiliano:

"Inquilini,

sono passati due mesi da quando avete varcato la Porta Rossa e in questo tempo avete imparato a conoscervi molto bene, in tutti i vostri pregi e i vostri difetti. 

Questa sera il Grande Fratello vi chiede di svestire i vostri panni e indossare quelli di un altro Inquilino a vostra scelta. 

Buon divertimento e che l'Imitaparty abbia inizio".

La notizia viene accolta con molto entusiasmo e subito i ragazzi cominciano a dividersi le parti. La prima a dover decidere chi interpretare è Angelica, la quale, senza farsi venire alcun dubbio, opta per Paolo

La ragazza indossa una parrucca e abiti maschili, sulle braccia disegna dei tatuaggi fittizi. Basta un po' di accento romano e voilà! Paolo è pronto!

Anita, invece, desidera dar vita un'altra atomica bionda: l'inarrestabile Grecia. L'attrice le dà una mano a vestirsi e le presta i suoi accessori. Con un pompon bianco sarà perfetta! 

Sara per l'amicizia, sarà per i ricci, Beatrice mette jeans e maglietta così da poter interpretare Vittorio. Il modello la osserva divertito e la aiuta con il travestimento, senza dimenticare qualche correzione!

Ciro si immedesima in Alex, mentre Fiordaliso vuole mettersi alla prova con Rosy: una sfida di certo non semplice. 

Alex, invece, veste i panni di Giuseppe generando l'ilarità generale del gruppo. Riuscirà un uomo trentino a parlare con un forte accento calabrese?

Diventando inaspettatamente zen, il calabrese diventa Massimiliano mentre quest'ultimo, sfoggiando un accento reatino invidiabile, veste i panni di Mirko. 

Qualche malcontento genera la scelta di Grecia di fare Letizia. Secondo Fiordaliso sarebbe stato meglio lasciare il ruolo a Massimiliano, più preparato sulla parte. 

Vestita con uno sfavillante abito blu, Letizia dà vita a una sorprendente Beatrice, mentre Mirko, indossando una parrucca bionda, si diverte a imitare l'amica Anita. 

Paolo, con addosso il costume della discordia, interpreta Angelica alla perfezione. L'amicizia che li lega gli ha sicuramente dato una marcia in più. 

Rosy ricambia il favore di Fiordaliso e si mette a fare proprio la cantante, mostrando il suo lato più rock. I pantaloni di pelle non possono mancare!

Chiude il cerchio Vittorio: sarà in grado di imitare l'inconfondibile accento napoletano di Ciro?