Scambio di opinioni su Alberto De Pisis

Secondo Antonella, la vera personalità di Alberto non è ancora venuta fuori

Oriana e Antonella in zona beauty si confrontano sulla vita nella Casa e sul fatto che, dopo tanto astio, siano riuscite finalmente a comunicare. “Possiamo sempre cambiare idea sulle persone, è bella questa cosa” dice Antonella, trovando la coinquilina d'accordo con lei.

La conversazione delle due VIP si sposta su Alberto: Antonella lo conosce da tempo e ancora non ha visto emergere la sua vera personalità. Oriana, invece, confessa: “Non lo capisco molto, mi sta simpatico ma non so se certe volte scherza”.

La venezuelana è molto dubbiosa sul coinquilino e spesso non riesce a capire chi gli stia simpatico e chi no. Antonella dice la sua, convinta che Alberto si stia trattenendo per evitare di mettere a rischio la sua permanenza nella Casa: “In questo gioco se sei troppo te stesso rischi”.

Le due vengono interrotte dall'arrivo del diretto interessato e la conversazione – che prima riguardava lui – si sposta su un piano più generale. Se Antonella è convinta che esporsi possa essere rischioso e attirare le antipatie del gruppo, Alberto ritiene che sia invece un punto di forza.

Facendo finta di niente, le due VIP non rivelano ad Alberto le loro perplessità su di lui e la loro conversazione in zona beauty prosegue indisturbata.