Scambio di opinioni tra Fiordaliso e Beatrice Luzzi

Fiordaliso non crede alla buonafede di Giuseppe e sostiene sia un abile giocatore

Prima di mettersi a dormire, Fiordaliso e Beatrice si confrontano su Giuseppe e sui comportamenti tenuti negli ultimi tempi. La cantante non può credere che il ragazzo abbia scritto la lettera senza un secondo fine. Se avesse davvero voluto esprimere i propri sentimenti a Beatrice l'avrebbe scritta sotto le coperte, non in Confessionale dove tutto è reso pubblico. 

Per lei è un giocare e per questo gioco è uscita Valentina, a cui era molto legata. Non vuole nemmeno stargli vicino perché altrimenti si innervosisce. 

Fiordaliso crede fortemente che Giuseppe ci tenga molto a Beatrice ma allo stesso tempo teme di uscire dalla Casa, per questo le ha tentate tutte. Non le piace questo giocare sporco. Secondo la cantante, l'attrice dovrebbe allontanarsi definitivamente. Faccia però quello che si sente.

Beatrice ha apprezzato la lettera e ha deciso di parlargli per distendere un po' i toni, ma non ha alcuna intenzione di tornare con lui. La decisione ormai è stata presa e non sembra esserci margine di manovra. 

Fiordaliso non può che essere d'accordo.