Scambio di sorprese tra Enzo Paolo Turchi e Carmen Russo

Enzo Paolo organizza un balletto per celebrare il compleanno di Carmen, che arriva a sorpresa in Casa per spegnere le candeline insieme a lui

Oggi, per Enzo Paolo Turchi, è un giorno speciale: è infatti il compleanno di Carmen Russo, sua moglie e suo grande amore.

Per l'occasione e per farle un augurio speciale, Enzo Paolo ha organizzato - con la complicità di tutti i suoi coinquilini - una coreografia speciale sulle note di 'Rumore'.

Dopo il bellissimo spettacolo messo in scena da tutti, è proprio Carmen a fare un regalo a Enzo Paolo. La sua voce riecheggia in Casa e dopo un attimo di iniziale smarrimento, il coreografo finalmente capisce la provenienza e si precipita davanti all'oblò, dove presto appare proprio sua moglie.

"Io e Maria siamo orgogliosissime di te" dice Carmen, che aggiunge: "Stai facendo un percorso meraviglioso, ti tengo d'occhio, continua così", ammettendo di non poter stare lontana da lui in un giorno così importante. "Maria è meravigliosa, grande, studia, fa sport e ti vuole vedere sempre sorridente" aggiunge, per dare forza a suo marito.

Che compleanno sarebbe senza una torta di compleanno? Insieme, Carmen ed Enzo, spengono le candeline di una bellissima torta di compleanno. Ma le sorprese per Carmen continuano ed Enzo Paolo, prima di salutarla, le mostra due torte preparate oggi proprio in suo onore, con su scritto un dolcissimo "Ti amo".

E allora buon compleanno, Carmen!