Scatta il bacio tra Federica e Gianmaria

I due VIP, dopo un lungo pomeriggio insieme, si baciano finalmente alla luce del sole

Federica e Gianmaria, nonostante qualche battibecco, sembrano aver finalmente dato una possibilità alla loro conoscenza.

I due ragazzi sembrano aver trovato un'intesa davvero particolare e ogni giorno che passa si avvicinano sempre di più. Anche oggi si ritagliano del tempo da dedicare alla loro conoscenza, concedendosi una lunga chiacchierata in sauna.

Dai viaggi alla famiglia, i due affrontano vari argomenti dimostrando di essere davvero interessati l'uno all'altra. Tra un racconto e l'altro non mancano tenere effusioni, abbracci e carezze.

 

Il lungo pomeriggio insieme e la perseveranza di Gianmaria hanno finalmente dato i loro frutti. Federica, che fino ad oggi è sempre stata molto trattenuta, ha finalmente deciso di lasciarsi andare. 

Dopo cena i due si ritrovano nuovamente in sauna e mentre chiacchierano e ascoltano la musica in diffusione l'imprenditore si fa coraggio e  inaspettatamente  prende il viso di Federica tra le mani per darle un lungo e appassionato bacio. 

Gianmaria ha raccontato che già questa notte tra loro c'era stato un avvicinamento ma questo è sicuramente il loro primo vero bacio alla luce del sole. A quanto pare Federica, dopo aver conosciuto l'imprenditore, si è decisa a mettere da parte la sua relazione fuori dalla Casa per vivere a pieno il suo rapporto con Gianmaria. 

Come proseguirà il loro rapporto?