Scatti domenicali

Questa mattina i Vip stanno lavorando sulle foto del loro Calendario. Il primo a posare per gli scatti è Luca Onestini. Una canottiera bianca, tempera lavabile rossa per l'abbronzatura e olio.

Questa mattina i Vip stanno lavorando sulle foto del loro Calendario. Il primo a posare per gli scatti è Luca Onestini. Una canottiera bianca, tempera lavabile rossa per l'abbronzatura e olio per il corpo per simulare il sudore.
Onestini è un muratore: si arma di secchiello, cazzuola  e panino e si mette in posa per le foto.

La seconda modella per il Calendario è Giulia De Lellis. L'ex corteggiatrice si è preparata un costume da fiore utilizzando forbici, un cartoncino colorato giallo e un lenzuolo verde. Con il volto dipinto di giallo, Giulia si sdraia nell'angolo Giardino in Casa e si lascia fotografare da Aida. 

Giulia però non è soddisfatta del risultato, alla fine è Daniele a prendere in mano la situazione portando così a termine lo shooting fotografico. 

Terzo e ultimo modello della giornata è Daniele Bossari. Il look del presentatore è total black con delle lenti colorate per gli occhi. Giulia però vuole dare un ultimo tocco: tempera sul viso e dettagli di colore vari per rendere il travestimento più reale. 

Terminato il trucco Daniele si complimenta con Giulia "Sei bravissima!"  Ultimo step, indossare le corna: Daniele in versione "Diavolo" è pronto.