Scintille e gelosie tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci

Vecchie ruggini portano le due inquiline allo scontro

Durante la settimana ci sono stati attimi di tensione tra Elisabetta e Pierpaolo, la causa? Giulia Salemi. Ebbene sì, perchè la concorrente, con il suo carattere travolgente, ha attirato l'attenzione di Pierpaolo che negli ultimi tempi ha scelto di trascorrere dei momenti con la giovane influencer.

Ma tra le due inquiline, definite le donne alpha della Casa, c'è qualcosa di irrisolto che riguarda il loro passato: una presunta amicizia tra Giulia e Flavio Briatore. Questa vecchia ruggine è emersa durante l'ultima puntata e di certo le due concorrenti non hanno speso belle parole l'una sull'altra.

Giulia ha accusato Elisabetta di essere una snob, e la showgirl invece di "disturbare" il suo ex marito per qualche ospitata nel suo locale. Dopo aver visto la clip che le riguardava, tra le due inquiline è ripartito lo scontro fatto di frecciatine e accuse reciproche senza mai giungere ad un punto d'incontro. 

L'intervento della contessa De Blanck non ha facilato le cose per Giulia ammettendo di aver sentito Flavio e che lui stesso ha confermato la tesi di Elisabetta. L'inquilina dimostra di non accettare quelle accuse: "Sono a posto con la mia coscenza, pensate quello che volete".