Scintille tra Antonella Fiordelisi e Ginevra Lamborghini

Dopo le accuse della scorsa puntata, le due VIP si incontrano per un duro faccia a faccia

Durante la scorsa puntata, in collegamento dallo studio, Ginevra Lamborghini ha fatto delle affermazioni che hanno mandato su tutte le furie la VIP Antonella.

Nello specifico la cantante, parlando con Edoardo, gli aveva consigliato di aprire gli occhi e di stare attento ad Antonella. Dichiarazioni, quelle di Ginevra, che hanno creato forti malumori in Casa da parte dell'influencer e oggi finalmente Antonella potrà avere un confronto con la cantante.

Alfonso si collega in Casa e invita Antonella ad andare in Superled e lontani da orecchie indiscrete Alfonso chiede all'influencer se oltre ad Edoardo il VIP Antonino le è indifferente. Antonella si mostra un po' imbarazzata e risponde che vuole bene al bel imprenditore ma niente di più.

Con Ginevra collegata dallo studio Antonella è pronta ad un bel faccia a faccia. Le due si punzecchiano fin da subito e tra una battuta e l'altra Ginevra afferma di aver sorriso alle cretiche dette dall'influencer durante la settimana e le fa notare che se Antonella ha avuto una reazione così forte durata quattro giorni allora forse non ha sbagliato, forse c'è un fondo di verità afferma la cantante.

Antonella nega e accusa la cantante di aver preso in giro tutti, soprattutto Antonino perché il loro, a detta di Antonella, era solo una relazione televisiva e niente di più.

Tra le due VIP i toni si alzano sempre di più e non ci sono i modi per poter trovare un punto di incontro e senza ascoltare altre ragioni l'influencer esce dalla Superled e raggiunge i suoi compagni.

Ritorneranno sull'argomento per un ulteriore chiarimento?