Scintille tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli

L'atteggiamento di Oriana infastidisce Daniele che, su tutte le furie, decide di mettere un punto definitivo alla loro frequentazione

Giorno dopo giorno cresce la complicità tra Oriana e Daniele: dopo un lungo periodo di distanza, infatti, i due VIP si sono ritrovati a trascorrere sempre più tempo insieme anche se a mancare non sono di certo le solite incomprensioni. 

Nel corso del pomeriggio l'influencer ha deciso di confidare all'imprenditore un suo pensiero cercando di non farsi sentire dagli altri e ciò è bastato per infastidire il VIP che – di fronte al suo modo di parlare – è andato subito su tutte le furie. “Io mi sono stufato di questi giochetti del dire e non dire. Devi dire quello che pensi” esclama e, stanco dei suoi continui segreti, decide di chiudere così la loro frequentazione: “Con te ho chiuso”.

Amareggiata per la reazione del VIP, Oriana conclude: “Visto che la pensi così, non mi parlare mai più” e, non volendo ricevere ulteriori critiche, decide di abbandonare definitivamente la conversazione.

Piuttosto infastidito per quanto accaduto, Daniele decide di sfogarsi con alcuni suoi compagni. L'imprenditore dice di non aver gradito il comportamento di Oriana e, amareggiato, ammette che avrebbe preferito vivere questa frequentazione con più serenità.

Il VIP, inoltre, confessa di essere ancora piuttosto diffidente sulle reali intenzioni dell'influencer in quanto pensa che Oriana abbia voluto intraprendere questa conoscenza solo dopo essere stata rifiutata da Antonino e dopo aver mollato la presa con Onestini a causa della sua complicata situazione con Nikita

Così come l'imprenditore, anche Oriana approfitta della disponibilità di Nicole per sfogarsi. “Forse lui pensava che volessi parlargli un'altra volta di te” dice l'influencer, ipotizzando i motivi che hanno spinto Daniele a reagire in quel determinato modo. “Lui è una montagna russa” aggiunge in seguito, riferendosi ai suoi continui cambiamenti.

Dopo aver ascoltato la sua compagna d'avventura, Nicole le consiglia di mantenere la calma ma, sentendosi chiamata continuamente in causa, ci tiene a precisare la propria posizione: l'attrice dice di essere stanca di questo triangolo e, in sua difesa, spiega di essere sempre stata piuttosto coerente proprio per evitare determinati fraintendimenti. Infastiita dalla situazione, inoltre, Nicole rimprovera alla venezuelana di non essere mai stata chiara: “Se parlavi chiaramente, tanti problemi non si sarebbero creati”. 

A quanto pare la situazione tra Daniele e Oriana sembra essere ormai piuttosto complicata. Come si evolverà il loro rapporto? I due VIP riusciranno a chiarirsi?