Scintille tra Edoardo Donnamaria e Antonino Spinalbese

Dopo una serie di scontri avuti nel corso della settimana i due VIP si ritrovano ad affrontare una forte discussione

Nel corso dell'ultima puntata, durante il momento delle Nomination, Edoardo fa il nome del suo compagno di avventura Antonino affermando che tra i due non c'è mai stato realmente modo di parlare e conoscersi a fondo e definendolo 'falso'.

Subito dopo la diretta l'imprenditore si è scagliato contro Edoardo accusandolo di essere stato falso durante le Nomination e di non aver dato una motivazione veritiera. Secondo Antonino, il bel romano ha mentito e pensa che in verità l'abbia nominato per la gelosia causata del suo avvicinamento con Antonella.

Nel corso dei giorni i due VIP in Casa non hanno mai avuto modo di confrontarsi e chiarire la questione, più cercavano di confrontarsi più si scontravano e si allontanavano: È falso" dichiara Edoardo, È arrogante” risponde Antonino. Due fuochi difficili da domare.

Questa sera Alfonso decide di fare un confronto tra i due Vipponi e invita entrambi ad andare in Superled per mostrare le dichiarazione fatte dopo la scorsa puntata. I VIP si affrontano in un focoso faccia a faccia e Antonino dice di essersi offeso per la motivazione della Nomination, quando, a detta di Antonino la verità di base è la gelosia.

Edoardo è contrariato e nega l'accusa di gelosia. Antonino ammette che in settimana avrebbe voluto chiarire ma dopo la presunta spallata che gli Edoardo gli avrebbe dato ha deciso di tirarsi indietro  e chiudere i ponti con il suo compagno.

Alfonso fa notare ad Antonino l'accusa di Edoardo “Fa tanto il padre di famiglia”  ma Antonino non si sente toccato e il bel romano giustifica la sua affermazione dicendo che il temine faceva riferimento all'aspetto morale della persona e non imputa il comportamento da padre di Antonino in senso stretto.

Subito dopo il padrone di Casa prende in ballo Antonella che più volte con Antonino ha fatto ingelosire il giovane conduttore. Edoardo commenta che non ha trovato maturo questa scelta da parte di Antonella e crede che l'abbia fatto per spronarlo più che farlo arrabbiare.

Un faccia a faccia che non trova un punto di incontro. Riusciranno a riallacciare i rapporti nei prossimi giorni in Casa e a ridarsi quindi una possibilità?

Antonella, subito dopo la puntata punta il dito contro il VIP George che l'ha nominata con la motivazione di trattare male Edoardo.

Quest'ultimo in un certo senso è d'accordo con il VIP perché non si sente trattato bene da Antonella.

“Quando ti piace una persona bisogna usare delle strategie” afferma Antonella giustificando il suo comportamento.

La reazione di delusione di Edoardo nei confronti di Antonella ha acceso una lampadina nella showgirl che le ha fatto capire che evidentemente Edoardo ci tiene e prova realmente qualcosa per lei.

Nella Casa però c'è spazio per i confronti e dopo aver chiarito i loro dubbi e le loro perplessità scoppia la passione tra i VIP che si uniscono in un intenso e lungo bacio. Il rapporto della coppia, tra alti e bassi, sembra andare a gonfie vele anche se non mancano momenti di gelosie e incomprensioni.

Il bacio però non convince e sia dentro che fuori dalla Casa pensano che alla base di questa storia ci sia una strategia. Sarà vero?