Scintille tra Sara Ricci, Letizia Petris e Perla Vatiero

Dopo le Nomination, nasce forte discussione tra Sara e Perla a causa della motivazione durante le Palesi

Durante le Palesi, Sara ha scelto di nominare Perla, ma la concorrente non ha preso bene questa scelta, così come Letizia amica della ragazza.

Le due ragazze trovano che l'attrice avesse delle giuste motivazioni per nominare Beatrice, ma non l'ha fatto, preferendo fare il nome di Perla, tra l'altro adducendo come scusa il fatto che non stringesse rapporto con lei.

"Hai il doppio della mia età e sei poco matura" accusa Perla verso l'attrice che descrive come speso fuori luogo, anche quando durante le Nomination Sara ha dovuto ripetere che lei va in bagno a piangere "Sei più banale di quanto credessi".

"Credo che Beatrice abbia più bisogno di questo programma rispetto a Perla e non voglio che esca" si difende Sara, ma Perla e Letizia non demordono, tanto che le due concorrenti sostengono che ci sono momenti per dire delle cose e momenti per tacere, ma l'attrice non comprende i tempi di parola.

"Tu non parli mai con le ragazze, sei sempre attaccata agli uomini" continua Letizia, dichiarando che la concorrente non sia presente in Casa se non per prendere le parti di qualcuno secondo comodo "Non sto attaccata a nessuno, è diverso" ribatte l'attrice.

Le concorrenti continuano a discutere e le due giovani ragazze restano sbalordite dal fatto di non essere capite dalla loro coinquilina e questo porta la discussione a rimanere sospesa su un punto: Sara si comporta in maniera molto presuntuosa, restando sulle sue e non comprendendo che in Casa è azzerata la professione che si fa nella vita, un pensiero espresso principalmente da Letizia.

Condividere gli spazi è fondamentale per gli inquilini, ma Sara spiega che stare da sola per lei è essenziale. Insomma, la discussione non arriva a una risoluzione e, dunque, le concorrenti si separano preparandosi alla cena. Come proseguirà nei prossimi giorni?