Scintille tra Stefano Miele e Federico Massaro
Un atteggiamento del modello nei confronti di Stefano porta i due inquilini a un acceso dibattito
Tra Stefano e Federico pare non scorrere buon sangue. Lo stilista, durante il pomeriggio, ha espresso delle riflessioni sul ragazzo definendolo, dal canto suo, poco sincero e molto costruito.
In serata, poco prima di andare a letto, tra i due inquilini scoppiano scintille.
Mentre Stefano è in bagno, Federico, con una certa insistenza, bussa ripetutamente alla porta per chiedere all'inquilino di sbrigarsi e uscire. Tale insistenza, però, crea un sentimento di forte nervosismo da parte dello stilista che, uscito fuori dal bagno, mostra tutto il suo dissenso.
Federico si mostra turbato dalla reazione del suo compagno e lo invita quindi a calmarsi, ma Stefano, particolarmente contrariato, continua a ribattere il suo fastidio.
Fiordaliso e Rosy, che assistono alla vicenda, cercano di far ragionare il ragazzo motivando la reazione di Stefano, “Bussare così mentre qualcuno è in bagno è molto fastidioso” dice la cantante prendendo le parti dello stilista. Federico, però, non ci sta, e accusa il suo compagno d'aver avuto una reazione esagerata, “Si deve dare una calmata” conclude impermalito.
Stefano, ancora molto contrariato, racconta l'accaduto ad alcuni compagni di avventura e, a più riprese, sottolinea l'incompatibilità con l'inquilino, “Non è il mio genere di persona” conclude il suo sfogo.
Come evolverà il rapporto tra i due compagni di avventura? Riusciranno a chiarire ogni malinteso?