Scontro acceso tra le VIP della Casa

Carolina, Wilma, Patrizia e Cristina discutono ancora una volta delle liti avute nei giorni scorsi

Forti, schiette, determinate: le donne della Casa sono tutte dotate di grande personalità e pronte a difendersi con le unghie e con i denti. Non a caso si sono già creati due schieramenti che vedono contrapposte Carolina e Cristina da un lato e Wilma e Patrizia dall'altro.

Le quattro donne vengono mandate in Superled e rivedono sullo schermo i momenti più forti dei diverbi avuti in settimana. Sono volate accuse forti, addirittura Carolina ha definito Wilma e Patrizia “Marce nel cuore”.
Wilma è profondamente delusa: “Vuol dire che non abbiamo il cuore” dice infastidita. La cantante rilancia e attacca Carolina: “Sei l'angelo della Casa con la lingua biforcuta però”.

 

Patrizia è stanca di essere considerata aggressiva. Ha notato che spesso anche gli altri VIP salgono in cattedra e giudicano, ma solamente lei viene continuamente rimproverata, forse per il suo temperamento vulcanico.

Anche Cristina, terminata la clip, esprime la propria opinione e manifesta la sua insofferenza per Patrizia. Spesso la conduttrice ha esagerato con lei, utilizzando parole forti per difendersi. “Ha dei difetti che non tollero più” afferma.

È la volta di Wilma, che ha avuto uno scontro con Carolina. Non le sono andate giù alcune frasi, tra cui quella in cui la showgirl l'ha offesa dicendo che non è adatta a fare la nonna.

Carolina chiede ulteriormente scusa per i toni aggressivi che ha avuto ma rivendica il proprio diritto di difendersi per poter sopravvivere nella Casa. “Loro sono sempre arrabbiate” le accusa “Non c'è armonia”.

Una non può scatenarsi e poi abbracciare” sentenzia Wilma, che necessita di tempo per poter perdonare le VIP.

Le discussioni non si placano, le voci si accavallano senza trovare un punto di incontro. “Devo dire che mi fate stancare molto voi” afferma Patrizia.

Le VIP tornano in salone amareggiate e silenziose, senza aver superato le incomprensioni sorte tra loro.