Scontro acceso tra Patrizia Rossetti e Edoardo Donnamaria

Patrizia dà del ragazzino ad Edoardo per via dei comportamenti che sta attuando con Antonella e il VIP prontamente si difende

Il 2023 per i Donnalisi è iniziato davvero con il botto! Le continue tensioni tra i due fidanzati hanno portato ad una rottura che sembra definitiva.

Antonella passa parte della serata piangendo per Edoardo. Patrizia, vedendola triste, le si siede accanto e le offre tutto il suo sostegno.

Edoardo, sentendo le due donne parlare, si avvicina e chiede alla conduttrice, perché secondo lei, non sarebbe un uomo.

Ciò sfocia in uno scontro tra lui e Patrizia, la quale prende le parti di Antonella e rimarca gli errori di Edoardo. Ultimamente non ha avuto le giuste accortezze per la sua ragazza, non le è stato accanto, non l'ha considerata.

Edoardo risponde che ha sempre difeso Antonella, è sempre stato dalla sua parte e la modella, di tutta risposta, lo ha accusato di non esserle complice e di non rispettarla. Sono giorni che l'influencer litiga con tutti, nonostante lui le abbia chiesto di non farlo, e usa Antonino e Andrea per provocarlo e farlo stare male. Addirittura si è schierata apertamente con l'hair stylist mentre stavano discutendo, sebbene sappia quanto lo disprezzi.

Patrizia, con i suoi soliti toni accesi, difende Antonella dicendo che Edoardo non ha capito nulla del carattere esuberante della sua ragazza. Non gli ha mai mancato di rispetto e se crede questo è solo un ragazzino.

Sentendosi chiamato in causa, alla conversazione si aggiunge anche Andrea il quale sottolinea come non ci fosse malizia nei comportamenti che Antonella ha attuato con lui.

Su questo Edoardo concorda, ma fa anche notare che l'avvicinarsi della modella ad altri ragazzi sia dettato dal desiderio di infastidire lui.

“Cerca la tua attenzione!” urla Patrizia per far aprire gli occhi al ragazzo. Antonella non lo sta prendendo in giro e se non riesce a superare certe provocazioni vuol dire che non è sufficientemente innamorato. Probabilmente se non sa darle le attenzioni che cerca, Edoardo non è l'uomo giusto per lei.

La conduttrice è certa che la giovane VIP si innamorata di Edoardo e fa un monito al ragazzo: deve accettarla per come è, con i suoi pregi e i suoi difetti.

Edoardo, dal canto suo, si dichiara stanco di una persona che quando pensa di avere ragione farebbe qualsiasi cosa. Secondo lui, la ragazza si comporta così solamente ai fini del gioco ed è certo che all'esterno non sarebbe successa una cosa simile.

Ha fatto tanto per la sua fidanzata, ha perfino litigato con i suoi amici all'interno della Casa per lei. Adesso è arrivato il momento di dire basta.

Si avvicina Antonella, sconvolta ed in lacrime, ed Edoardo va via. Non è intenzionato ad ascoltarla.

Patrizia, allora, consola la ragazza che, visibilmente turbata, si siede sul divano e si abbandona ad un pianto disperato.