Scontro culinario tra Valeria e Giacomo

La preparazione della cena sarda provoca tensioni nella coppia stellare composta da Giacomo e Valeria

Il sabato è giorno di festa nella Casa del Grande Fratello!

Per questa sera è prevista una cena sarda preparata dalla coppia stellare composta da Valeria e Giacomo e, subito dopo, una sera all'insegna del ballo e del divertimento. Proprio la preparazione della cena provoca in Casa le prime tensioni del giorno: i piatti da preparare sono tanti e richiedono una lunga preparazione e, per questo, Valeria è impegnata in cucina da tutto il pomeriggio.

Quando ormai tutto è quasi pronto e la stanchezza si fa sentire qualsiasi cosa può far scoppiare una lite, anche la sparizione del formaggio sardo grattugiato con tanto impegno dalla showgirl e usato per sbaglio da qualcun altro.

“È dalle sei e mezza che impasto e mi hanno buttato tutto all'aria” dice Valeria nervosa per l'accaduto e provata dalla faticosa giornata trascorsa in cucina. Nel frattempo Giacomo ancora impegnato in cucina non prende seriamente le accuse di Valeria e ride di gusto insieme ai presenti, convinto che la showgirl stia esagerando.

Valeria vorrebbe che tutto fosse perfetto e questo imprevisto l'ha molto agitata: “Ti perdono perché ti voglio bene, anche se mi hai boicottata”. Alla fine, grazie al contributo di tutti i presenti che trovano subito una soluzione al problema, Valeria torna serena e la preparazione della cena può continuare indisturbata.

Tutto è bene quel che finisce bene!