Scontro Miriana-Nicola: l'opinione di Katia

A Katia non è piaciuto il comportamento di Miriana e crede stia ferendo Nicola

Lo scontro di ieri sera tra Miriana e Nicola è uno degli argomenti più chiacchierati di oggi e, come suo solito, Katia non tiene per sé la sua opinione sulla vicenda.

Seduti in veranda i Vip sono impegnati a fare colazione e Katia rivela il suo pensiero su Miriana: la cantante spiega che già all'inizio della sua relazione con Nicola, l'opinione che aveva di lei non era molto positiva e che ora, alla luce di quanto accaduto ieri sera, le sue idee sono state confermate: “Non voglio che le persone vengano ferite” dice, riferendosi a Nicola.

Anche Carmen concorda e racconta di aver detto alla coppia: “L'importante è che voi non vi facciate male”. Tutti sono d'accordo nel ritenere Nicola il più coinvolto tra i due, mentre Miriana non è abbastanza chiara nell'esprimere i propri sentimenti e le proprie intenzioni: “Sta sotto un treno” dice Francesca riferendosi al ragazzo.

Ciò che ha fatto nuovamente cambiare opinione a Katia su Miriana è il comportamento della showgirl subito dopo l'acceso diverbio di ieri sera: “Lui sta sotto un treno e tu te ne vai a ballare in quel modo lì sfacciatamente” dice, riferendosi al divertimento che Miriana si è concessa poco dopo la sua discussione. Approfittando della pioggia, infatti, la showgirl ha per un istante messo da parte il suo nervosismo per andare a divertirsi con i suoi compagni, ballando sfrenatamente sotto l'acqua. “Erano felici e contenti come se non fosse successo niente, è questo che le ha dato fastidio” spiega Alex, chiarendo ulteriormente il punto di vista della cantante.

Francesca ritiene che anche Nicola abbia le sue responsabilità: “Anche lui è un uomo, non è più un bambino”. Katia, però, non la pensa così e crede che alla luce della grande differenza di età che li separa, rispetto a Miriana, Nicola sia un bambino.

“Lui è sotto un treno, lo dobbiamo tirare su” conclude la cantante, che sta in tutto e per tutto dalla parte di Nicola.