Scontro notturno tra Alberto De Pisis e Edoardo Donnamaria

Alberto è stufo di essere svegliato dalle interazioni di Antonella e Edoardo e di non dormire per questo

Alberto è stanco, nervoso, avrebbe voluto soltanto dormire, soddisfare il bisogno primario di riposare, ma a quanto pare, un'azione tanto semplice non può essere esercitata. Edoardo aveva bisogno di chiarire alcune questioni in sospeso con Antonella e per tale motivo è entrato in camera della modella per parlarne.

Tuttavia, questa azione, per quanto innocente e spinta da buone intenzioni, si è tramutata in fastidio e problema per altre persone. In particolare, Cristina e Alberto non hanno proprio sopportato il fastidio del chiacchiericcio e dei baci notturni.

L'influencer ha spiegato bene che ci sono tanti problemi legati al sonno: ha dovuto spostarsi di letto, è vicino alla porta, il russare di Antonino. È difficile per lui riuscire a dormire sereno, se poi anche Edoardo deve venire a disturbarlo, allora la missione diventa impossibile.

Entrambi i VIP non riescono a capire la posizione dell'altro, Edoardo cerca di spiegare che non voleva andare a dormire con delle questioni da risolvere, ma Alberto gli spiega di risolvere i suoi problemi altrove: "C'è una casa intera, devi farlo per forza nel letto accanto al mio?"

L'attore continua a spiegare di essere infastidito dagli atteggiamenti di Antonino e Antonella, ma Alberto lo frena. Non vuole saperne nulla. L'attore comprende che dietro il fastidio espresso da Alberto possa esserci qualcosa di più e lo rispetta, ma chiede di essere capito.

Alberto, poi, è arrabbiato anche dal Confessionale fatto da Edoardo, è sicuro che il VIP abbia detto cose sbagliate, ma la sua vendetta arriva presto: è il suo momento di poter dire la sua!