Scontro notturno tra i #Donnalisi

Dopo le tensioni della giornata Antonella non vuole dormire con Edoardo e tra i due scoppia un nuovo scontro

La Casa è ormai spaccata in due e Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria sembrano appartenere a due fazioni avverse.

Edoardo difende Oriana mentre Antonella, vista la loro discussione, si schiera dalla parte di Antonino e di Daniele. Proprio per questo tra i due si respira ancora una volta aria di crisi e nel cuore della notte sia Antonella che Edoardo esprimono i rispettivi dubbi sul loro rapporto.

Da una parte Antonella è infastidita dal fatto che Edoardo difenda sempre le persone che le danno contro anziché appoggiarla e supportarla mentre dall'altra il VIP non comprende i comportamenti di Antonella, che sembra divertirsi in situazioni di crisi e godere delle liti di tutti.

Dubbioso, Edoardo rivela a tutti le sue perplessità spiegando ai suoi compagni anche significato dei misteriosi doni ricevuti dalla sua famiglia a Natale. Secondo lui, i suoi cari volevano metterlo in guardia proprio sulla loro complessa relazione. 

La discussione tra loro arriva inesorabile nel momento in cui Antonella, raggiungendolo in cortiletto, lo avverte che non dormirà con lui ma con Dana. Le due VIP cercano una soluzione per poter dormire insieme, dal momento che Antonella non vuole condividere il letto con Edoardo ma tutti i presenti in Cortiletto ridono divertiti dalla loro richiesta.

Antonella, infastidita, sbotta contro Edoardo e il battibecco sui letti si trasforma presto in un acceso scontro. “Stai zitta, sei un pagliaccio” sbotta Edoardo quando Antonella dice piccata di poter dormire dove vuole. Lei, di tutta risposta, con toni molto alterati lo invita a smetterla di fare il capobranco.

Antonella va via infuriata rifugiandosi in salone con il volto tra le mani per nascondere le lacrime e, mentre in cortiletto Edoardo ribadisce il suo fastidio e risentimento, a consolare l'ex schermitrice ci pensa Andrea, che le  consiglia di andare a letto per mettere fine a questa dura giornata all'insegna dei nervosismi.