Scontro tra i #Donnalisi: "Sei un bugiardo"

Edoardo in puntata ha messo in discussione la reale amicizia tra Antonella e Nikita e la VIP mostra tutta la sua delusione

Subito dopo la puntata gli animi sono molto caldi e accesi e tra la coppia dei #Donnalisi scoppia nuovamente il confronto.

Durante la diretta Oriana avrebbe messo in discussione la reale amicizia tra Nikita e Antonella, dichiarazione che è poi stata confermata da Edoardo Donnamaria.

Secondo quanto riportato in puntata dallo speaker romano, Antonella gli avrebbe raccontato che secondo Nikita la loro amicizia sia molto ben vista fuori dalla Casa, lasciando quindi intendere che il loro legame sia più una strategia di gioco che un reale sentimento di stima.

La schermitrice, sentendo tali accuse, si è subito allontanata da queste dichiarazioni, e afferma di non aver mai sentito dire queste parole da parte della modella, tanto meno di averle riportate alla sua dolce metà.

“Sei un bugiardo” urla a gran voce la VIP contro il suo fidanzato, “Al tuo fianco hai delle persone cattive” continua lasciando intendere di essersi fatto influenzare dal suo gruppo di amici. “La nostra amicizia è più vera della vostra” conclude con la foga e la rabbia che l'assale.

Antonella si sente profondamente tradita dal suo fidanzato, lei desidererebbe più supporto e protezione e invece lo accusa di riservarle dei colpi bassi che ledono i suoi sentimenti, “Non c'è persona qui dentro che tiene a te più di quanto ci tenga io”.

Lo speaker, cercando di riportare la calma, racconta di ricordare bene quel momento, “Lei non ti ha mai detto che eravate forti?” le ripete cercando di farle tornare alla mente il momento dell'accaduto. La schermitrice nega senza dubbio e aggiunge anche che, da quando si sono chiarite, non ha mai messo in dubbio la sua amicizia con Nikita e tanto meno che fosse una strategia della modella per il reality: “Come ti permetti di mettere in dubbio la nostra amicizia e di raccontare queste cose inventante” ribatte urlando e sentendosi profondamente delusa dal suo fidanzato.

Edoardo, cerca di tornare sui suoi passi, e nonostante lui ricordi d'aver sentito bene tali dichiarazioni, fa un mea culpa e prende in considerazione il fatto di poter aver frainteso le sue parole.

Antonella, presa di rabbia e delusione, continua tuttavia a mostrarsi molto rammaricata e addita la sua dolce metà di non essere corretto nei suoi confronti e di continuare a farsi manipolare dai suoi amici. Come evolverà la discussione tra la coppia dei #Donnalisi?