Scontro tra Maria e Patrizia

Le due donne tornano su una questione passata che le ha viste l'una contro l'altra

Durante le Nomination Patrizia ha nominato Maria, e quest'ultima ha subito dichiarato di immaginare il motivo per il quale la voglia fuori la Casa.

Si riferisce ad un fraintendimento che c'è stato tra loroper via di alcune chiamate fatte al suo ex marito a scopi lavorativi.

Nel primo pomeriggio, in magazzino, trovano qualche attimo per chiarire al meglio questa lite che le ha viste coinvolte alcuni anni fa.

“Il passato mettiamolo da parte perché era un momento delicato, da donna sconfitta, ti ho maltrattata e ti chiedo scusa” Patrizia, pur pensando che Maria esageri e che non abbia mai trattato male la conduttrice come lei dice, si scusa anticipatamente ma continua a ribadire che non ricorda di averla mai chiamata o rivolta a lei con parole offensive.

“Grazie ma lo chiedi un po' tardi. Se dopo tutto questo tempo mi chiedi scusa adesso perché stiamo discutendo lo potevi fare anche prima”.

Maria, a differenza di Patrizia, ricorda molto bene la scena e, convinta di ciò che sta dicendo, insiste di essere stata aggredita e di non averla mai perdonata per questo.

“Io non sono matta, ti stai ricordando male, perché io non faccio queste follie per una telefonata. Ti stai sbagliando” Patrizia, risentita e offesa, risponde alla donna, difendendo le sue intenzioni e la sua dignità.

Gli altarini iniziano a saltare fuori, anche tra i VIP che sono entrati da poco nella Casa del Grande Fratello, come risolveranno la lite le due conduttrici?