Scontro tra nobili titani

La resa dei conti tra la contessa De Blanck e la marchesa D'aragona

La diatriba tra Patrizia De Blanck e la marchesa D'aragona ha origine lontane e il loro scontro dentro la Casa è diventato un cult.

In quel periodo era la marchesa ad essere una Concorrente di Grande Fratello e Patrizia era entrata per smentire le sue parole in merito al titolo nobiliare che, secondo la De Blanck, la marchesa si era affibbiata senza averne diritto.

In quella occasione, le due nobili non si sono risparmiate su nulla e di certo non se le sono mandate a dire. Alla luce del recente scontro, la domanda sorge spontanea: cosa accadrà questa sera?

Per l'occasione Alfonso ha deciso di affiancare alla contessa due bodyguard d'eccezione: Andrea ed Enock che ora le stanno accanto.

E il momento tanto atteso è arrivato, così la marchesa D'aragona fa il suo ingresso sulle note di una musica trionfante e prende subito la parola e non sono di certo dimostrazioni d'affetto: "La tua nobiltà non si evince da nessuna parte", le dice. Patrizia perde le staffe: "Non ti permetto di toccare la mia famiglia!", sbraita alterata.

La marchesa ribatte difendendosi: "Non sono io a parlarne, lo fanno gli esperti, quando uscirai te ne accorgerai. Non hai fatto altro che infamare la mia persona", le inveisce contro. 

Alfonso interviene per placare gli animi e riportare un po' di leggerezza: "Patrizia vuoi ospitare la marchesa nel tuo pied-à-terre?"