Scontro tra regine: un confronto fra Perla Vatiero e Beatrice Luzzi

Le due concorrenti sono chiamate a un faccia a faccia che fa uscire fuori fiamme e saette

Sembra che gli equilibri in Casa continuino a cambiare ed emergono nuovi confronti così come diversi scontri, in particolare fra Beatrice e Perla. Quest'ultima, secondo Alfonso Signorini, è stata in silenzio, studiando bene quanto accadeva fra i coinquilini, fino al momento in cui è arrivata allo stremo e ha iniziato a scontrarsi con l'attrice.

Quest'ultima, definisce così la sua coinquilina: "Lei è poco attenta al bene comune, della Casa, fa dei percorsi suoi". Di qui le due concorrenti sono chiamate in Super Led, dove viene proiettata una clip nella quale si ascoltano altre opinioni dell'attrice: "Maleducata, viziata, individualista" poi aggiunge anche: "È una sveglia, che sa badare ai fatti suoi". Beatrice reputa che Perla badi soltanto ai propri interessi, non partecipa alle pulizie in Casa, troppo coccolata ovunque, fuori e dentro dal gioco.

Anche Perla, però, ne sa dire sulla coinquilina: "Lei sta cercando in tutti i modi di attaccarmi, ma non ha capito che le rispondo per bene".

"Sono pietrificata, i telespettatori hanno visto chi è Perla" afferma sbigottita l'attrice, ma l'influencer non si fa attendere: "I conti li fai come vuoi tu, perché tu devi dire a me che devo lavare i piatti? Perché devi darmi ordini?"

Beatrice accusa Perla di fare poco, di essere furba, continuando a dire che è una scansafatiche, cumulando accuse su accuse e la ragazza afferma che la sua coinquilina sta snocciolando solo bugie. "Tu comandi tutti" risponde Perla, continuando a spiegare che ognuno fa il suo. La concorrente non riesce a ribattere, l'attrice continua a ripeterle di essere individualista, di far finta di partecipare in Casa.

Perla si difende e conclude che è sempre stata attaccata dall'attrice e dai suoi amici: "Io mi difendo".