Scoppia la lite tra Antonella e Fernanda per un biscotto

Scintille tra Antonella e Fernanda e non solo

Accade tutto in una frazione di secondo e le urla di Antonella e Fernanda irrompono nel silenzio della Casa già pronta per un lungo riposo. “Voglio i miei biscotti!”, urla Antonella a Fernanda che si allontana di gran fretta, ma cercando comunque di difendersi dagli attacchi frontali della furibonda showgirl. I due corpi sono molto vicini e il rischio di un contatto è molto alto così, destati dalle urla, tutti corrono dalle due inquiline per evitare che la situazione degeneri.

Antonio s'intromette tra Fernanda e Antonella spingendole in direzione opposte, ma la showgirl si lamenta dello spintone ricevuto, a suo parere un po' troppo violento. “Non mi spingere così”, gli intima. 

Anche Sossio interviene e, suo malgrado, fomenta una situazione già molto accesa e punta il dito su Fernanda accusandola: “Ho visto con i miei occhi che hai preso i biscotti dall'armadio di Antonella e li hai fatti vedere ad Antonio come trofeo, ridendo”.

Antonio, sentendosi chiamato in causa e, probabilmente covando qualche più di un rancore verso il suo rivale si rivolge a Sossio: “Innanzitutto parla italiano”, tuona l'attore, riferendosi al linguaggio un po' troppo scurrile usato dal calciatore. Ed è a quel punto che la lite si sposta su altri fronti coinvolgendo i due inquilini. Sossio infuriato esclama: “Ma italiano di che, hai rotto!”.

Come prevedibile tutta la Casa è in agitazione e serve con urgenza l'aiuto degli altri Vip per placare l'ira dei due concorrenti così Licia interviene trattenendo Antonio che, allontanandosi, gli intima: “Modera i termini”. Nel frattempo Patrick trattiene Sossio circondandolo con le braccia, ma sembra davvero non bastare perché Sossio riesce comunque ad avanzare verso Antonio con fare aggressivo.

Antonella non vuole sentire ragioni di calmarsi e sposta la sua attenzione verso Licia, che dal suo canto ride beffardamente: “Ma che ti ridi? Vipera, brutta vipera”, poi riporta l'attenzione sui suoi biscotti: “Tira fuori i biscotti, io devo mangiare quei biscotti, ho i certificati medici”.

Il gruppo è decisamente spaccato in due e gli animi sembrano non volersi placare. Questa lite, probabilmente, peserà sulle Nomination della puntata ormai imminente