Scoppia la lite tra gli #Edoberto

In Cortiletto, durante l'organizzazione dei giochi per la serata di domani sera, tra i VIP scoppia una forte discussione

In Cortiletto, mentre i VIP si organizzano per il GF Game Night di domani sera, tra Edoardo e Alberto sembrano esserci delle forti tensioni.

Il bel romano, a quanto pare, aveva chiesto la cortesia ai suoi compagni di esonerare Antonella dai giochi a quiz con domande scomode. “Ho chiesto di non mettere Antonella in un gioco i cui ci sono domande del suo passato” ripete lo speaker romano timoroso che le possibili risposte della sua dolce metà possano creare malumori e tensioni nella coppia.

“Ma tu hai letto le domande?” Chiede Alberto facendo riferimento al gioco che stanno organizzando. Edoardo si dissocia dal suo compagno di avventura e, approfittando della presenza della schermitrice, i VIP chiedono alla diretta interessata se vuole prendere parte al gioco. “Io non lo voglio fare” risponde subito Antonella prendendo le parti del suo fidanzato.

Alberto cerca di chiarire il suo punto di vista e le ragioni che lo hanno portato a voler coinvolgere la schermitrice nel quiz di domani, ma tra i due, i toni si alzano, e i due inquilini non riescono a trovare un punto in comune al confronto. Come evolverà il loro faccia a faccia?