Scoppia una nuova polemica in Casa

Charlie riapre una discussione che smuove gli equilibri di tutti i VIP: "Dobbiamo mangiare tutti assieme"

In Casa la tensione è palpabile con mano.

Charlie Gnocchi apre una nuova polemica e accusa i suoi compagni di avventura di non essere un gruppo coeso perché, per il pranzo, che per il comico è un momento di convivialità, ognuno pensa per sé e alcuni mangiano prima di altri.

Edoardo è risentito da questa accusa e non vuole sentire ragioni “Non è mia madre” afferma il bel conduttore stufo delle polemiche del comico.

Daniele consiglia che, visto che al mattino gli orari di risveglio sono diversi, è normale che alcuni mangino prima di altri, mentre a cena, per rispetto della convivialità e per amor comune si può decidere di mangiare tutti assieme.

Attilio, cerca di dare un suo punto di vista ma viene continuamente interrotto e stufo del comportamento dei suoi compagni prende il suo piatto e si allontana dal tavolo.

Ad intervenire nel discorso è Wilma. La cantante, infastidita dalla discussione, chiude il discorso dicendo che da oggi in poi continuerà a preparare sempre il pranzo per tutti come ha fatto finora, a prescindere dalla volontà di ciascuno di loro. “Sono discussioni che non servono a niente” conclude abbandonando la tavola.

Al termine della conversazione, Patrizia – assente al pranzo – ci tiene a giustificare il suo comportamento e invita Charlie e Antonella a non puntare il dito, anche nei giorni precedenti c'è sempre stato qualcuno che ha deciso di mangiare in orari diversi dal resto del gruppo.

“Non sembra un gruppo unito” dice Antonella la quale, essendo sempre stata abituata a pranzare e a cenare in compagnia, non accetta che ciascuno di loro faccia altro durante la consumazione dei pasti principali.

Dopo questa accesa discussione, i VIP avranno davvero trovato la soluzione o finiranno presto per scontrarsi nuovamente sullo stesso argomento?