Screzi anche fra Paolo Masella e Stefano Miele

Lo stilista avrebbe dato a Letizia della falsa scatenando la reazione di Paolo

La discussione fra Paolo e Stefano

Durante la discussione in Giardino, Stefano, di sottecchi, ha accusato Letizia di essere una persona falsa. La ragazza è rimasta senza parole, per un'accusa piovuta dal cielo durante un momento di tale confusione.

Successivamente allo scontro, lo stilista si è ritirato in Camera da letto dov'è raggiunto da Paolo: "Ti posso dire un paio di cose?" I due concorrenti da qui iniziano a discutere senza mezzi termini: "Tu che vai dicendo a Letizia che è falsa, le parole quando uno le dice hanno un peso, un valore".

"Siete voi che mi avete nominato" ribatte Stefano, non atteso certo da Paolo: "Il fatto è che qui l'unico falso sei tu".  Di qui quello che sembrava uno scambio di battute al vetriolo, diventa una discussione. Il macellaio sottolinea che il comportamento di Stefano è sempre fatto di cambi posizione, dire cattiverie per poi ritrattare poco prima della puntata chiedendo scusa.

Dall'altro lato, però Stefano ritiene che anche i due fidanzati siano ambigui, prima si dimostrano aperti e comprensivi, per poi dirsi contrariati. Paolo, però, sottolinea che le loro nomination sono dovute a una questione di anzianità: "Devo nominare i miei amici?" Ai due si aggiunge Beatrice e la discussione degenera sempre sul punto di non conciliazione, con Stefano e Beatrice che ribadiscono la mancanza di tatto di Paolo e la falsità di Letizia e Paolo che ribadisce la poca bontà dei due concorrenti.

Le ragioni di Letizia

Sergio chiede a Letizia di spiegarle cosa sia accaduto fra lei e Stefano e la ragazza racconta che dal nulla, lo stilista ha accusato lei e Paolo di essere i colpevoli dell'uscita di Vittorio, poiché loro lo avrebbero nominato. La ragazza, però, spiega che proprio nell'ultima puntata non ha nominato l'amico e che, anzi, durante tutto questo gioco ha nominato l'amico una sola volta e non quella sera.

Lo chef si dice sbigottito, non è un atteggiamento da Stefano e chiede alla ragazza di parlargli apertamente e affrontare la discussione con lui. Letizia, però si dice molto delusa, poiché ha provato ad aprirsi con lo stilista, ma non ha mai visto l'apertura che ha avuto Sergio e la voglia di costruire un rapporto. Per lei, ormai, è storia passata, ma la chiarezza è doverosa.