"Se esci mi sento male"

Veronica e Valerio a confronto

“Ho sbagliato e ti chiedo scusa!” Inizia così il confronto tra Veronica e Valerio. I due, al centro di una discussione nata a causa di gelosie e fraintendimenti, non hanno perso occasione per chiarirsi. E, in effetti, non appena il Grande Fratello ha riunito tutti gli inquilini, si sono appartati in giardino per parlare e scusarsi l'uno con l'altra.

Pare che la giovane biondina si sia legata particolarmente al ragazzo, per cui soffre la lontananza da lui e soprattutto il rapporto che ha con il resto del gruppo. “Devi vivere questa esperienza al massimo, devi fare quello che senti”, gli dice con la voce rotta dal pianto. Poi aggiunge: “Se tu esci mi sento male!”

L'ex inquilino del Casale è al televoto, domani sera potrebbe abbandonare il gioco, eppure Veronica non ce la fa proprio a pensare alla sua uscita. Piange e lo stringe a sé. “Sei il mio punto di riferimento dall'inizio”, sottolinea la ragazza. “Non ce la faccio a starti lontana”, rimarca.

Il giovane pugliese prova a tranquillizzarla, poi dice: “L'importante è aver chiarito e aver ritrovato il sorriso, questa è la cosa più importante!”