Se la musica non funziona come sveglia, ci pensa Edoardo Tavassi

Colazione, pulizie, allenamento, radio, tutti impegnati in qualcosa, ma qualcuno dorme ancora

La musica ridesta i nostri VIP e qualcuno già si avvicina alla Cucina per far colazione. Charlie, Onestini, George e Nikita, mangiano biscotti e si interrogano sulla differenza tra rimpianto e rimorso. 

Wilma si trascina sulle sue gambe, assonata e stanca, in cerca di qualcuno di buon cuore che le prepari un cappuccino. La musica continua e Tavassi porta con sé Nikita e George in giardino, a cantare, ballare e giocare a palla.

Non sono i soli a lasciarsi andare, in un angolo della Casa, anche Sarah si lascia andare al ballo. Movenze lente, fluide, per risvegliare piano il corpo che ancora vorrebbe dormire. La VIP balla, si diverte, ma gli sbadigli hanno la meglio.

Luca, in Cucina, chiede a Charlie di riprendere il loro appuntamento mattutino di Radio Coatta, per poi allenarsi, in Giardino, prendendo a pugni l'aria tersa.

Tuttavia, se qualcuno è sveglio, il resto della Casa è ancora addormentata. la musica non basta a svegliare i VIP, come fare?

L'arma migliore per sconfiggere il sonno è l'allegria di Tavassi. Le prime vittime sono Giaele e Micol. La modella accoglie il concorrente nel letto, cerca di persuardere la sua calma con delle coccole, ma si sa, Tavassi è più forte e via le coperte, via i cuscini. Tra urla, solletico e risate, Micol e Giaele non possono far altro che arrendersi.

Non solo loro, il povero Attilio continua a dormire, beato e comodo tra le coperte. Onestini e Tavassi, allora, ben decidono di inginocchiarsi al capezzale, piangendo il perduto giornalista: "Ci mancherà, vanno via sempre i migliori". Scherzano e giocano con Attilio che anche lui cede, svegliandosi con un enorme sorriso e un abbraccio affettuoso dai VIP in camera.

Tutti pronti? Che la giornata, nella Casa, abbia inizio!