"Se mi toccano, graffio!"

​"Chissà se uscirò questa settimana?" chiede Cristiano ad Aida. La venezuelana è convinta che lui resterà nella Casa. Il paroliere dice di aver fatto "dieci puntate bellissime!" e di essere...

​"Chissà se uscirò questa settimana?" chiede Cristiano ad Aida. La venezuelana è convinta che lui resterà nella Casa. Il paroliere dice di aver fatto "dieci puntate bellissime!" e di essere soddisfatto del suo percorso nella Casa del GF. Per la Yespica usciranno "O Raffaello o Luca!"

Cristiano confessa di aver nominato Ignazio Moser e spiega come ha funzionato il suo ragionamento durante la Catena di Salvataggio. Il paroliere ha salvato Lorenzo Flahery, nonostante ha più volte sottolineato che questo è il "GF dei giovani."

"Ti devono prendere così come sei!" dice Aida parlando delle opinioni altalenanti del paroliere "Tu ormai mi conosci! Sono pazzo, sono bipolare!" le risponde sorrindendo Cristiano. "L'unica persona che devo proteggere qui dentro sei tu!" dice il paroliere, "Adesso io sono tipo una gatta, se mi toccano graffio!" Ciristiano è deluso dalla motivazione della Nomination di Iganzio, il ciclista lo ha definito "doppiogiochista."