Seconda settimana tra Casa e Stazione

È trascorsa la seconda settimana tra Casa e Stazione. Settimana impegnativa in fatto di crolli emotivi. In primis per Veronica Angeloni, scoppiata in un pianto liberatorio subito dopo la diretta...

È trascorsa la seconda settimana tra Casa e Stazione. Settimana impegnativa in fatto di crolli emotivi. In primis per Veronica Angeloni, scoppiata in un pianto liberatorio subito dopo la diretta di lunedì scorso, poi per i per i fratelli Rodriguez, infine per Carmen Di Pietro e Cristiano Malgioglio. Anche il paroliere ha avuto il suo momento no, forse dovuto alla nostalgia per gli affetti e alle tensioni accumulate negli ultimi giorni.

Abbiamo assistito alla prima ‘grande' discussione di questa edizione. Lite scoppiata dopo una cena che aveva riunito Casa e Stazione, durante la quale è stata messa alla gogna Simona Izzo e il suo modo da maestrina e manovratrice. Lite che sembrava aver alterato gli equilibri della Stazione, che si è risolta con grande maturità.

Negli ultimi giorni, Cristiano Malgioglio ha ripreso le sue ‘interviste speciali', interrogando prima la soubrette lucana, poi la moglie di Ricky Tognazzi. Momento divertente durante il quale ha tirato fuori, dall'una e dall'altra, una serie di curiosità e aneddoti divertenti.

Tra passatempi improvvisati, allestimenti di finti set, commedie inventate e lezioni di cucina, i ragazzi si sono fatti conoscere un po' di più, anche grazie al gioco ‘Obbligo o Verità'. Per esempio sapevate che Gianluca Impastato avesse un matrimonio alle spalle? È stato lui stesso a confessarlo. Continuate a seguirci, abbiamo ancora tante cose da raccontare.