Secondo momento della verità: Elisabetta, Pierpaolo e Stefania restano nella Casa?

Alfonso raccoglie la difficile decisione di Pierpaolo, Stefania ed Elisabetta

L'inaspettata decisione relativa al prolungamento dell'esperienza di #GFVIP ha gettato nel panico e nella confusione la maggior parte dei Vip che risiedono nella Casa.

A parte gli inevitabili dubbi e le perplessità relative alla scelta di continuare il proprio percorso, i concorrenti hanno sofferto molto la possibilità di poter dire addio ad alcuni dei loro compagni di avventura.

Ora è il momento di Elisabetta di annunciare la propria decisione. La showgirl viene chiamata in Superled da Alfonso e qui confida di sentirsi molto più forte di quando ha cominciato l'avventura nella Casa.

Signorini concorda con lei e la incorona come una delle grandi protagoniste di questa edizione del programma. Alfonso annuncia che chi ha figli a casa potrà avere un contatto con i suoi cari durante le feste di Natale.

Elisabetta dichiara che la sua esperienza si conclude perché sente un grandissimo bisogno di rivedere Nathan.

È il turno di Stefania, definita una delle donne alpha della Casa: la donna ha deciso di continuare perché non vuole deludere il pubblico e neanche se stessa.

Pierpaolo, dopo aver avuto il modo di parlare con suo figlio Leo, conferma di voler essere uno degli inquilini della Casa per i prossimi mesi.