"Sei il mio preferito!"

​Lorenzo Flaherty e Luca Onestini fanno un punto sulla loro esperienza al Grande Fratello. Lorenzo crede di aver fatto bene a entrare nella Casa, questa avventura gli è servita. "Non pensavo però...

Lorenzo Flaherty e Luca Onestini fanno un punto sulla loro esperienza al Grande Fratello. Lorenzo crede di aver fatto bene a entrare nella Casa, questa avventura gli è servita. "Non pensavo però di andare così avanti!" confessa a Luca e per questo sente tanto la mancanza della sua famiglia. I due ricordano i momenti trascorsi insieme a Tristopoli, i Vip ormai usciti dalla Casa... da Simona a Gianluca.

C'è una certa malinconia nelle loro parole "Chissà che perle ci avrebbe regalato!" dice Luca ricordando la Izzo. "Bisogna tenere duro!" è questo il consiglio di Lorenzo. "Tu devi tenere duro, perché sei il mio preferito!", Flaherty crede che Luca sia il più coerente del gruppo dei giovani e che sia l'unico a meritare la vittoria. Luca è entusiasta e spiega all'attore che, a differenza degli altri Vip, lui preferisce stare lontano da ogni tipo di strategia. 

Sarà tutto vero?