"Sei incoerente"

La mascotte della Casa discute con Favoloso

Lucia e Veronica si dedicano ai capelli. Sono nella zona beauty e Lucia coccola l'Inquilina con una bella piega. Le due ragazze si confidano, parlano inizialmente di Luigi e Danilo. Lucia la mette in guardia su Favoloso.

 “Lui si confida con me, stiamo molto insieme e, come dice qualcuno, dormiamo anche insieme” le dice Veronica. Inoltre, la mascotte della Casa, racconta a Lucia di aver notato un atteggiamento troppo possessivo ed egocentrico di Favoloso, nei suoi confronti, in diverse occasioni.

Dopo la cena però i due hanno un battibecco. La ragazza sostiene che Luigi abbia troppe attenzioni per Mariana ma lui nega. “Sei incoerente, ci rimango male quando mi dici che sono gelosa. Mariana mi ha detto che l'hai confidato anche a lei!” replica Veronica. “Ma perché sono incoerente? Perché le ho messo lo shampoo sui capelli? Ora abbiamo chiarito” risponde lui. Ma Veronica non ci crede ed è convinta che i loro atteggiamenti siano particolarmente “spinti”.

La discussione continua in giardino. “Non mi lamento, ma trovo incoerente il tuo atteggiamento. La cosa che mi dà più fastidio è che da giorni mi chiedi che io ti protegga. Non voglio più parlarti, mi annoiano i tuoi atteggiamenti, non ho più fiducia in te, ci sono troppe criticità nei tuoi comportamenti. Non capisco che giochi fai” continua Veronica. “Non è un gioco contro di te, stai diventando un po' pesante. Non ho detto a Mariana che è la donna della mia vita! Io non ho niente da fare, tu dormi come un ghiro, le ho solo tolto le molliche dalla testa e tu mi critichi!” ribatte, scherzosamente, Favoloso.

Che sia una piccola incomprensione tra amici o l'inizio di schermaglie amorose?