Sei maggiordomi per sei concorrenti

Tommaso propone un divertente gioco ai compagni d'avventura che terminerà domani, riusciranno a resistere?

La domenica sera in Casa viene interrotta da Tommaso che dichiara "convoco una riunione straordinaria" dice l'influencer a Rosalinda e Dayane "adesso mettiamo le iniziali nostre ed estraiamo sei nomi che sceglieranno un maggiordomo personale" propone Tommaso. La modella entusiasta coinvolge anche tutti gli atri inquilini "alzi la mano chi non vuole fare il gioco".

Stefania sembra scettica "voglio sapere meglio i dettagli" dice all'influencer che insieme a Dayane spiega le modalità del gioco che terminerà domani a mezzogiorno. Anche altri inquilini non sembrano molto convinti "tutti o nessuno" dice Francesco riuscendo a mettere d'accordo tutti.

"Pesca la contessa, lei non partecipa" dice Stefania prima che tutti si radunino intorno al tavolo per assistere all'estrazione. "Tommaso, Francesco, Elisabetta, Dayane, Rosalinda e Guenda" legge ad alta voce l'influencer, i primi sei nomi estratti corrispondono ai concorrenti che avranno la possibilità di avere un assistente personale che soddisfi tutte le loro richieste fino a domani.

La prima estrazione provoca subito malumori, Enock sembra il più contrariato e Francesco interviene per sedare gli animi "se mettiamo in dubbio il gioco lo annulliamo direttamente". anche Tommaso interviene e dopo aver ascoltato le ragioni del giovane afferma "sono disposto a cederti il mio posto" ma Francesco continua a ribadire che tutti i VIP hanno accettato inizialmente le regole, non si torna indietro.

Arriva poi il momento della seconda estrazione che stabilirà gli accoppiamenti: Francesco estrae il nome di Andrea "mi va benissimo" dice sorridendo, Tommaso invece avrà come assistentre personale Massimiliano che sembra accogliere la notizia positivamente. Elisabetta invece estrae il nome di Enock "sarai il mio maggiordomo" gli dice sorridendo. Dayane pesca il nome di Stefania mentre Guenda estrae il nome di sua madre Maria Teresa e la notizia scatena l'ilarità generale. Piepaolo infine sarà l'assistente di Rosalinda.

Ma la preparazione della cena incombe e Tommaso, Francesco, Elisabetta, Dayane, Rosalinda e Guenda decidoo di far valere subito la possobilità di avvalersi dei loro assistenti per la preparazione della cena "cosa si mangia stasera?" chiede curioso Tommaso. Cosa cucineranno i sei concorrenti nel ruolo di assistenti? Continuate a seguirci per scoprirlo!