“Sei un individualista, pensi solo ai fatti tuoi”

Francesco ed Elia hanno un confronto molto acceso

Subito dopo cena Francesco si avvicina ad Elia per avere un confronto con l'ex velino. Il ragazzo non ha gradito un'uscita particolarmente infelice di Elia e vuole dirglielo in faccia.

I commenti sul suo dialetto e le lamentele dell'ex velino durante la cena hanno fatto innervosire molto Francesco “sei  un individualista, pensi solo ai fatti tuoi” prosegue “A me così non ti rivolgi” risponde Elia che prova a far valere le sue ragioni.

Jane assiste alla prima parte del discorso ma poi si allontana, lasciando i due ragazzi al loro confronto che prosegue con toni sempre più accesi. “Mostrati per quello che sei, sei un manipolatore” dice Francesco prima di accusarlo anche di usare il suo rapporto con Jane come collante con il resto del gruppo.

La discussione si chiude bruscamente senza che i due ragazzi riescano a chiarire; Elia raggiunge Jane in giardino mentre Francesco va in camera dove continua il suo sfogo con Andrea e Martina .“A me infastidisce quando le persone vanno avanti in maniera subdola” alludendo all'accusa rivolta prima all'ex velino di usare il rapporto con Jane per andare avanti.