Selvaggia a Pierpaolo: "Fuori passi per una persona debole, sei stato preso in giro"

Pierpaolo e Selvaggia si chiariscono dopo le liti con Enock ed Elisabetta

Finalmente giunge anche il momento del chiarimento tra Pierpaolo e Selvaggia. I due concorrenti infatti non si sono mai più parlati a quattr'occhi dopo la puntata di venerdì e ora in giardino hanno il tempo di discorrere delle loro esperienze.

Pierpaolo esordisce parlando della difficile scelta di sacrificare Andrea, per poi passare al dissidio della donna con Enock. All'amica rimprovera l'aver voluto rivelare i loro fugaci trascorsi così all'improvviso, senza parlarne prima in privato con l'ex calciatore.

Selvaggia risponde che la sua è stata una risposta a Tommaso, che voleva conoscere i dettagli della frequentazione: “Enock mi ha attaccato, io l'ho detto in tranquillità, come una cosa scherzosa”, spiega.

La ragazza rivendica la sua sincerità e il diritto di arrabbiarsi quando le viene dato della bugiarda, ritenendo che al tempo dei loro baci Enock non fosse fidanzato.

Pierpaolo continua a insistere sulle tempistiche sbagliate della rivelazione e Selvaggia ammette di essere stata istigata, forzando i tempi. Il ragazzo quindi afferma di essere rimasto male delle frasi scritte da Selvaggia contro Elisabetta.

La ragazza però gli rivela che all'esterno sta passando un messaggio spiacevole: “Tu passi per una persona debole e che lei ti sta prendendo in giro”. Pierpaolo da parte sua conferma di sentirsi più sereno adesso, dopo un periodo di crisi, avendo capito quali sono i limiti del suo rapporto con Elisabetta.

In ogni caso Pretelli, in virtù della sua conoscenza pregressa, esprime il proprio affetto per Selvaggia e le confida di averla descritta ai suoi compagni come “pazzerella, un uragano che fa casini, ma con un animo buono, anche se può sembrare diversamente”.

Selvaggia in lacrime confida di essere rimasta molto male per il modo in cui Pierpaolo l'ha fatta passare durante la puntata, difendendo Elisabetta. I due si scambiano un abbraccio come segno di riconciliazione, prima che arrivi Tommaso a informarsi sulla conversazione.