Selvaggia a Rosalinda: “Non devi piacere agli altri, devi essere te stessa”

L'attrice non si sente molto considerata dai coinquilini, ha un momento di sconforto ma Dayane Selvaggia e Giulia prontamente la consolano

Selvaggia, Rosalinda e Dayane si spostano in veranda dopo pranzo, Rosalinda sembra preoccupata e prende la parola esternando timidamente le sue sensazioni. “So di avere un carattere particolare, ma quando nessuno ti cerca forse non è colpa degli altri” dice abbattuta.

“Non devi piacere agli altri, devi essere te stessa. Devono essere gli altri ad essere curiosi di te” le consiglia Selvaggia che rivela di aver avuto lo stesso problema in passato, insieme a Dayane prova a sostenere la coinquilina e a capire i motivi profondi del suo sconforto.

Anche Giulia raggiunge la veranda e si inserendosi nel discorso commenta “perché dici così? Tutti ti vogliono bene” le chiede per poi provare a sdrammatizzare “io faccio i tuoi interessi” dice riferendosi ai consigli di stile che le dà spesso.

Giulia prova a capire cosa abbia provocato questo momento di debolezza della coinquilina che spiega riferendosi a un episodio di ieri “ci sono rimasta male, nessuno ha voluto fare il massaggio” afferma timidamente per poi continuare “ieri per me è stato mettersi di fronte alla realtà, cerco comunque di stare con gli altri, sono stata sola per tanto tempo” dice abbandonandosi alle lacrime.

“Io vedo che tu sei benvoluta” le dice Giulia stupita dalla reazione della ragazza; Andrea che ha ascoltato la conversazione si avvicina per chiarire con Rosalinda propio l'episodio di ieri. “Da parte degli altri ragazzi c'era una sorta di inibizione. È stata una questione di rispetto per la persona che hai fuori” spiega alla coinquilina che apprezza l'interessamento del ragazzo.

Per Rosalinda il percorso nella Casa di Grande Fratello è stato molto introspettivo, l'ha portata ad affrontare alcuni scheletri del passato e le ha anche regalato incontri e momenti speciali.