Selvaggia e Pierpaolo tornano in Casa: è subito scontro con Elisabetta

Appena rientrati in Casa i due concorrenti sono coinvolti in un duro confronto con Elisabetta

Quando la cena è quasi in tavola i VIP vengono sorpresi dal ritorno in Casa di Selvaggia e Pierpaolo, Grande Fratello ha deciso di far terminare il soggiorno in Cucurio dopo due giorni intensi.

Ma passano solo pochi minuti prima che la situazione precipiti di nuovo, Pierpaolo prova subito ad avere un chiarimento con Elisabetta spinto da Giulia che gli consiglia di affrontare subito la questione dopo il forte scontro che Elisabetta e Selvaggia hanno avuto nel tardo pomeriggio.

“Non c'è niente da chiarire” dice incerto mentre si avvicina alla zona living dove Elisabetta gli risponde “invece si, se una persona parla male per mezz'ora. Ogni tanto esponiti” dice ancora nervosa. “Tu hai sentito cinque minuti di discorso, non c'eri” esordisce Pierpaolo per poi spiegare di aver preso le sue difese. “Non vedevo l'ora di venire qui” dice poi deluso il ragazzo che non si aspettava la reazione tanto dura di Elisabetta nei suoi confronti e poco dopo abbandona la conversazione.

In veranda Selvaggia si confronta con Giacomo “lui dovrebbe prendere più posizione con lei” dice a Giacomo che ascolta la versione dell'amica. Selvaggia ripercorre tutto il discorso fatto con Pierpaolo e la lite con Elisabetta e si dichiara tranquilla “io dico la mia” conclude prima di tornare in cucina per la cena.

“Mi dici se non ho difeso ogni accusa che le hai fatto?” dice Pierpaolo che prova a coinvolgere Selvaggia nel suo chiarimento con Elisabetta, Selvaggia conferma per poi aggiungere “con te ci gioca, avesse un po' più di rispetto per le persone sarebbe un'altra cosa”.

Le dichiarazioni della ragazza portano nuovamente a un duro scontro tra Selvaggia ed Elisabetta “non ti conosco, non devi parlare di me” ribadisce Elisabetta ma Selvaggia risponde “leva questa maschera, non fare la vittima”.

Anche il resto del gruppo interviene provando a prendere le difese di Elisabetta “misuriamo le parole” dice Andrea, molto vicino sia ad Elisabetta che a Pierpaolo. L'entrata di Selvaggia ancora una volta sembra aver portato grande scompiglio e rotto gli equilibri in Casa.