Selvaggia rivela a Tommaso che Giacomo prova qualcosa per lui

Giacomo cerca l'aiuto di Selvaggia per far capire di essere interessato a lui

Per dare una svolta più ironica alla conversazione con Tommaso, incentrata sul suo innamoramento per Francesco, Giulia riferisce un gossip che le ha riportato Selvaggia: Giacomo le ha confidato di essere interessato all'influencer.

Di fronte alla possibilità che il chirurgo, che conosce e frequenta amichevolmente da anni, possa provare qualcosa per lui, Tommaso rimane del tutto sbigottito, a metà tra l'ilarità e l'incredulità.

Giulia allora chiama in stanza Selvaggia, la quale spiega meglio quanto accaduto. “Mi ha detto che gli piace, che ti vede un po' interessante, me l'ha detto seriamente. Non mi dispiacerebbe conoscerlo anche fuori”, afferma la ragazza, la quale deve giurare e spergiurare sulle sue dichiarazioni.

Selvaggia pensa che forse, dopo aver vissuto più a giorni a stretto contatto con il ragazzo, Giacomo possa aver maturato un diverso apprezzamento.

Tommaso ammette che la cosa può essere plausibile, ma da lui del tutto imprevista: “Diceva che non gli piace Zelletta perché è magro”, riflette, ricordando quanto fossero fisicamente diversi da lui gli uomini che Giacomo era solito frequentare.

Giulia propone di scoprire se si tratta di una faccenda serio o più una battuta, anche perché Tommaso ha altri problemi a cui pensare. Selvaggia concorda e si prodiga per chiarire meglio questo gossip.

Più tardi Selvaggia si ritrova brevemente in giardino con Giacomo, curioso di conoscere gli sviluppi, in quanto aveva incaricato l'amica di fare da messaggera.

La Vip si mantiene cauta: Tommaso è rimasto stupito ma non ha fatto capire se potrebbe essere interessato a un legame.

Il chirurgo appare perplesso e pieno di dubbi, teme di non piacere al ragazzo, ma si rincuora un po' quando Selvaggia gli riporta che Tommaso vorrebbe capire meglio i suoi sentimenti.

Il discorso è interrotto dall'arrivo di Stefania, ma riprende circa mezz'ora dopo in cucina. Giacomo ha due alternative in mente: ritrattare tutto facendo credere si sia trattato di uno scherzo oppure portare avanti l'interessamento.

Selvaggia, interrogata, dà il suo parere: Giacomo dovrebbe palesare le sue sensazioni, per quanto il chirurgo provi un certo imbarazzo nel farlo davanti alle telecamere.