Selvaggia Roma: “Credi che Elisabetta sia sempre stata fedele nella vita?”

L'inquilina sembra proprio non voler accantonare la lite avvenuta con la showgirl e ora interroga Dayane ponendole domande alquanto scomode

È passata solo una settimana dall'ingresso di Selvaggia Roma nella Casa di Grande Fratello e già ha avuto problemi con tanti inquilini.


Dopo gli scontri con Pierpaolo ed Enock per i presunti baci avvenuti, ieri sera si è consumata una lite furibonda tra lei ed Elisabetta. Uno scontro dai toni molto accesi che ha spaccato gli equilibri della Casa.

Dopo il gossip di Giacomo su Elisabetta, Selvaggia e Dayane si appartano in veranda per commentare l'accaduto. La nuova inquilina continua a dimostrare il suo scetticismo sulla spontaneità e sincerità di Elisabetta che a suo dire appare molto costruita.

Dayane non sembra voler riaprire l'argomento, ma Selvaggia le pone delle domande alquanto scomode: “Se non fosse stata la moglie di Briatore?”, le domanda sostenendo che senza quel matrimonio probabilmente la showgirl non avrebbe ottenuto tutto questo successo.

Dayane non è d'accordo con Selvaggia ed elenca tutte le qualità della showgirl. Ma l'influncer calca la mano: “Credi che sia stata sempre fedele nella vita?”, domanda.

La modella appare leggermente infastidita da quelle parole e tenta di distogliere anche la sua coinquilina a lasciarsi andare a quelle esternazioni.

La puntata si avvicina inesorabile e sicuramente tra Selvaggia ed Elisabetta saranno scintille.