Selvaggia Roma è ufficialmente eliminata dalla Casa di #GFVIP

L'influencer è l'eliminata di questa puntata di Grande Fratello Vip

È arrivato il momento di scoprire chi tra Selvaggia, Stefania, Giacomo e Andrea potrà continuare questa meravigliosa avventura. Purtroppo uno di loro, questa sera stessa dovrà uscire per sempre dalla Porta Rossa lasciandosi alle spalle un percorso emozionante. I quattro Vip sono pronti a scoprire il proprio destino e in piedi, davanti ai loro compagni d'avventura attendono il tanto e temuto verdetto.

Alfonso apre il collegamento con la Casa dove la tensione si taglia a fette: "Una domanda secca a tutti e quattro, e il Grande Fratello vi chiede di essere siceri. Dovrete dirmi chi di voi quattro non merita di non rimanere nella Casa", domada Alfonso.

“Ovviamente Stefania, ci sono state delle incomprensioni”, ammette Giacomo che a sua volta viene scelto dai suoi tre compagni d'avventura. Ma il tempo incombe: "Il primo Vip salvo è Stefania", annuncia Alfonso.

Dopo le emozioni che ci ha regalato Cristiano con il suo racconto davvero toccante e la forza regalataci da Iva Zanicchi, è arrivato ancora il momento del verdetto del Televoto che vede ancora allo scontro Giacomo, Selvaggia ed Andrea.

Nella Casa la tensione è alle stelle e per uno di loro l'avventura sta per terminare. Così il momento è arrivato e Alfonso chiede ai tre inquilini di alzarsi in piedi davanti ai propri compagni d'avventura. "Il pubblico ha deciso che il secondo Vip salvo è Andrea", annuncia il presentatore

Il momento del verdetto definitivo è arrivato e per uno dei due Vip ancora in gara è arrivato il tempo di abbandonare per sempre la Casa di Grande Fratello Vip.

Giacomo e Selvaggia, pur essendo entrati da poco nel gioco, hanno saputo instaurare dei bei rapporti d'amicizia e prima di scoprire il proprio destino i due inquilini dedicano dei pensieri speciali. Giacomo lo rivolge a Cristiano: "Ho conosciuto una bella persona". Selvaggia invece pensa a Giulia Salemi: "Mi ha aiutato nei momenti in cui stavo giù".

Ma i minuti scorrono ed Alfonso legge il contenuto della busta: "ll pubblico ha deciso che il Vip che deve abbandonare la Casa è Selvaggia".

L'influncer è molto dispiuacuta ma ammette: "Lo sapevo".